Immagine testata

Non si ruba a casa dei ladri

Arriva a noleggio su Play il film “Non si ruba a casa dei ladri”, commedia italiana diretta da Carlo Vanzina con Vincenzo Salemme, Massimo Ghini e Manuela Arcuri.

I protagonisti di questa storia sono i due sventurati coniugi Antonio e Daniela, i quali si ritrovano senza un soldo e senza un tetto sopra la testa...

Antonio aveva un lavoro, si impegnava e portava a casa lo stipendio col quale viveva con la moglie, ma, per una strana circostanza non ben definita, l’uomo si ritrova disoccupato ed è costretto a trasferirsi, essendo senza soldi, a casa della zia Titina.

Inizia così subito una ricerca disperata di un nuovo lavoro e, alla fine, appare una proposta decisamente ben pagata da parte di Simone Santoro, un disonesto pezzo grosso della politica sposato con la bella e giovane Lori. Il lavoro consiste nel fargli da cameriere, e vengono assunti sia Antonio che la moglie, e, dulcis in fundo, lo stipendi è addirittura di 5000 euro al mese!

Antonio e Daniela accettano subito e iniziano così a lavorare e vivere a casa di Simone e per un primo periodo le cose vanno molto bene, finchè non iniziano a scoprire alcune strane storie, alcune verità scomode su Simone, sui suoi soldi e, incredibilmente, anche sul licenziamento di Antoni o !
Inizierà così la vera storia, una storia fatta di ricerche per la verità e ripicche, dove la morale sarà amara e giusta allo stesso tempo, o almeno così sarà per quasi tutti!

Non si ruba a casa dei ladri” è un film del 2016, distribuito nelle sale italiane lo scorso novembre da Medusa Film . Ha ricevuto buone recensioni da parte della critica e nel suo cast troviamo: Vincenzo Salemme (Antonio Russo), Massimo Ghini (Simone Santoro), Stefania Rocca (Daniela Russo), Manuela Arcuri (Lori Carlucci), Maurizio Mattioli (Giorgio Bonetti), Teco Celio (Herr Muller), Lorenzo Balducci (Michele), Liliana Vitale (Zia Titina) e Barbara Ramella (Francesca).

Continua a leggere
in onda su

Entra in Premium e non perderti tutte le grandi esclusive di Premium Play

e ricorda su Play ci sono migliaia di contenuti già inclusi nel tuo abbonamento!


 

Premium Play è disponibile per tutti gli abbonati Mediaset Premium. La visione dei contenuti presenti nel servizio Premium Play varia in base ai pacchetti a cui sei abbonato.