Ouija – L’origine del male

Arriva su Play il film “Ouija - L’origine del male”, un horror di 99 minuti che vi terrà incollati allo schermo! Ansia, intrighi ed entità soprannaturali sono tornati… siete pronti?

Los Angeles, 1967, una televisione accesa racconta i tentativi di conquista dello spazio che si stanno realizzando proprio in quel periodo.
Il mondo, il genere umano, sta andando verso il futuro, eppure ancora c’è il desiderio, il mistero, di poter tornare indietro e parlare, essere in contatto, con i defunti. Una madre da poco rimasta vedova (Alice Zander), per mantenere le sue due figlie, si guadagna da vivere facendo la sensitiva e tentando di evocare i morti. Per aumentare l’efficacia delle sue sedute spiritiche decide di mettere in atto una tavola Ouija, non potendo prevedere che, essendone attirate per poter parlare col padre, anche le figlie potrebbero farne uso.

La figlia minore (Doris), infatti, cade nella trappola: usa la tavola, convinta di poter parlare con l’amato e perso genitore. La piccola non sa a cosa sta andando incontro, quella che doveva essere un’occasione di conforto si trasformerà in un terribile incubo, composto da forze oscure e maligne che si impossesseranno di lei e le tormenteranno la vita.
Madre e sorella dovranno intervenire, con Padre Tom, figura appartenente al clero ambigua ed interessante, per cercare di salvare la piccola Doris e loro stesse.

Paure inimmaginabili e oscure attendono i protagonisti, il tutto perfettamente scolpito sul volto della piccola Doris, ovvero quello della giovane, ma già esperta, attrice Lulu Wilson.

Ouija - L’origine del male” è un film del 2016, diretto da Mike Flanagan e prequel del film “Ouija”, del 2014. Distribuito in Italia dalla Universal Pictures, nel suo cast vede Elizabeth Reaser (Alice Zander), Annalise Basso (Paulina “Lina” Zander), Lulu Wilson (Doris Zander), Henry Thomas (Padre Tom), Parker Mack (Mickey) e Sam Anderson (Mr. Browning).

Continua a leggere
in onda su

Entra in Premium e non perderti tutte le grandi esclusive di Premium Play

e ricorda su Play ci sono migliaia di contenuti già inclusi nel tuo abbonamento!


 

Premium Play è disponibile per tutti gli abbonati Mediaset Premium. La visione dei contenuti presenti nel servizio Premium Play varia in base ai pacchetti a cui sei abbonato.