Immagine testata

Pan - Viaggio sull'isola che non c'è

Arriva su PlayPan - Viaggio sull'isola che non c'è’, adattamento delle avventure del classico “Peter Pan” di J.M. Barrie.

Peter (Levi Miller) è un dodicenne vivace e dallo spirito ribelle che vive nell’orfanotrofio di Londra da quando, appena nato, è stato abbandonato dalla madre. Una notte, assieme agli altri bambini abbandonati dai genitori, viene rapito e portato sull’Isola Che Non C’è dalla ciurma dei pirati capitanata dal malvagio Barbanera (Hugh Jackman), il quale li riduce in schiavitù per farli scavare in una miniera alla ricerca dei frammenti di polvere di fata che lo aiutano a mantenersi giovane.

Peter però non vuole farsi assoggettare e, tra un’avventura e l’altra, scopre di essere in grado di volare. Venuto a conoscenza di possedere questo potere magico, il giovane, affiancato dai suoi amici James Hook (Garrett Hedlund) e Giglio Tigrato (Rooney Mara), comincerà una dura e rischiosa battaglia per sconfiggere il crudele pirata, mettendo seriamente in pericolo la sua vita e quella della sua ciurma.

Pan - Viaggio sull'isola che non c'è’ è un film di avventura uscito nel 2015. Nel cast troviamo anche: Amanda Seyfried (Mary), Lewis MacDougall (Pennino), Adeel Akhtar (Spugna) e Kathy Burke (Madre Barnabas).

Continua a leggere
in onda su

Entra In Premium E Non Perderti Tutte Le Grandi Esclusive Di Premium Play


 

Premium Play è disponibile per tutti gli abbonati Mediaset Premium. La visione dei contenuti presenti nel servizio Premium Play varia in base ai pacchetti a cui sei abbonato.