Immagine testata

Perfetti Sconosciuti

Arriva su Play il film “Perfetti Sconosciuti", film commedia del 2016 diretto da Paolo Genovese e vincitore del David di Donatello come miglior film del 2016.

Quante coppie si lascerebbero se il partner controllasse il contenuto del cellulare dell’altro?
Questa la domanda che viene posta durante una cena tra amici.

Eva (Kasia Smutniak) e Rocco (Marco Giallini) invitano a cena a casa loro i propri amici: Cosimo (Edoardo Leo) e Bianca (Alba Rohrwacher), i novelli sposini, Lele (Valerio Mastandrea) e Carlotta (Anna Foglietta), e Peppe (Giuseppe Battiston), appena divorziato.

Secondo Eva tutti hanno qualcosa da nascondere e molte coppie si sfascerebbero se venissero a sapere i contenuti dei propri cellulari, ma secondo il resto del gruppo non è così. Eva quindi propone di fare un “gioco” che consiste nel mettere sul tavolo tutti i telefoni e condividere, con tutti i presenti, i contenuti che riceveranno durante la serata, che siano chiamate, messaggi o mail.

Quello che all’inizio sembra un gioco divertente si trasformerà presto in un massacro che porterà le coppie a confrontarsi e a scoprire che coloro che si pensava di conoscere perfettamente, in realtà non sono altro che “perfetti sconosciuti”.

Perfetti Sconosciuti” è un film commedia del 2016 diretto da Paolo Genovese. Il film è uscito nelle sale cinematografiche l'11 febbraio 2016, distribuito da Medusa Film. Il 14 aprile 2016 è stato presentato al Tribeca Film Festival nella sezione International Narrative Competition, vincendo il premio per la migliore sceneggiatura.

Continua a leggere
in onda su

Entra In Premium E Non Perderti Tutte Le Grandi Esclusive Di Premium Play


 

Premium Play è disponibile per tutti gli abbonati Mediaset Premium. La visione dei contenuti presenti nel servizio Premium Play varia in base ai pacchetti a cui sei abbonato.