Immagine testata

Pets - Vita Da Animali

Arriva a noleggio su Play il film “Pets - Vita Da Animali”, film d’animazione del 2016 prodotto da Illumination Entertainment, che in soli 98 minuti concilia divertimento, simpatia e risate per grandi e piccini!

Max è un tenero cagnolino di razza Jack Russell Terrier, bianco a chiazze marroni, che vive con la sua amatissima padrona Katie da quando era un cucciolo. I due abitano in un condominio di New York, dove Max conosce tutti gli animali del palazzo e, ogni giorno, attende con ansia il rientro a casa di Katie dal lavoro, per poterla accogliere con coccole e feste degne di una regina.

Tutto sarebbe andato bene se non fosse stato che, un bel giorno, non rientrò a casa solo Katie, ma con lei c’era anche Duke, un cane meticcio dal pelo lungo, che la ragazza aveva adottato.
Il rapporto che da questo momento in poi si creerà sarà un costante “odio e amore” tra i due; Max fin da subito sarà geloso di Duke e questo sentimento lo porterà ad azioni riprovevoli e, tali azioni, metteranno in seri guai entrambi gli animali. I due cani, durante una gita al parco con un dog-sitter, litigheranno furiosamente facendosi catturare da malvagi nemici. Questo sarà solo l’inizio del loro viaggio, che vedrà pian piano fiorire sentimenti di reciproca alleanza, amicizia e amore tra i due e, non da meno, anche tra gli animali del condominio di Max, che si uniranno e partiranno alla ricerca degli amici in pericolo.

Cani, gatti, uccelli, criceti e serpenti! Non mancherà nessuno all’appello, perché l’unione fa la forza e l’amicizia e l’amore sono i più grandi valori per i quali si possa combattere.
Il tutto accompagnano da un’eccellente colonna sonora, colori e disegni in alta qualità e un’immancabile simpatia dei personaggi, che entreranno nei vostri cuori!

Pets - Vita Da Animali” è un film del 2016, diretto da Chris Renaud e Yarrow Cheney. Tra le voci originali che danno vita ai personaggi troviamo Lorenzo Palmas (Max), Kevin Hart (Nervosetto) e Cree Summer (Gidget), e tra di doppiatori italiani spiccano Alessandro Cattelan (Max), Laura Chiatti (Gidget) e Pasquale Petrolo (Duke).

Continua a leggere
in onda su

Entra in Premium e non perderti tutte le grandi esclusive di Premium Play

e ricorda su Play ci sono migliaia di contenuti già inclusi nel tuo abbonamento!


 

Premium Play è disponibile per tutti gli abbonati Mediaset Premium. La visione dei contenuti presenti nel servizio Premium Play varia in base ai pacchetti a cui sei abbonato.