Immagine testata

Piccoli brividi

Arriva su Play il film “Piccoli brividi”, basato sulla famosa omonima raccolta di libri horror per ragazzi.

Zach Cooper (Dylan Minnette) è un giovane costretto, insieme alla sua famiglia, a trasferirsi da New York nella cittadina di provincia di Greendale, nel Maryland. Arrivato e stabilitosi nella sua nuova dimora, il ragazzo fa subito conoscenza con i vicini di casa Hannah (Odeya Rush), ragazza di cui presto si innamora, e suo padre Robert Lawrence Stine (Jack Black), uomo scorbutico e per niente socievole.

Quest’ultimo però è anche l’autore della serie di libri per ragazzi “Piccoli brividi”, fatto di cui Zach e il suo miglior amico Champ (Ryan Lee) vengono a conoscenza una sera, quando, dopo aver sentito le grida di Hannah, si catapultano nella casa dei vicini per vedere cosa stia succedendo alla ragazza.

Nell’occasione Zach scopre la libreria contenente tutti le opere di Stine, ma commette il grave errore di aprire i volumi chiusi a chiave, liberando così tutti i mostri di cui si parla al loro interno. Con le belve in giro per la cittadina a seminare il panico, sarà compito dei ragazzi, tra avventure rischiose e momenti comici, cercare di intrappolarli nuovamente nelle pagine da cui sono usciti.

Piccoli brividi” è un film del 2015, diretto da Rob Letterman. Nel cast troviamo anche: Amy Ryan (Gale Cooper), Jillian Bell (Lorraine Cooper), Ken Marino (coach Carr) e Halston Sage (Taylor).

Continua a leggere
in onda su

Entra In Premium E Non Perderti Tutte Le Grandi Esclusive Di Premium Play


 

Premium Play è disponibile per tutti gli abbonati Mediaset Premium. La visione dei contenuti presenti nel servizio Premium Play varia in base ai pacchetti a cui sei abbonato.