Immagine testata

Pirati Dei Caraibi - La Vendetta Di Salazar

Arriva a noleggio su Play il film “Pirati Dei Caraibi – La Vendetta Di Salazar”, quinto capitolo della saga Pirati dei Caraibi e sequel di “Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare”, diretto dai due registi norvegesi Joachim Rønning ed Espen Sandberg. Jack Sparrow (Johnny Depp), caduto in miseria, è ricercato da una ciurma di marinai fantasma capeggiati dal terrificante Salazar e decisi a uccidere ogni pirata ancora in mare, ma soprattutto Sparrow.

Per liberare il pirata Will Turner dalla sua maledizione, suo figlio Henry (Brenton Thwaites) ha una sola possibilità: recuperare il Tridente di Poseidone. Per portare a termine la missione ha bisogno dell’aiuto del Capitano Jack Sparrow (Johnny Depp), caduto ormai in disgrazia, e dell’affascinante Carina Smyth (Kaya Scodelario), un’astronoma accusata di stregoneria e prossima alla condanna a morte. Intanto, il terribile Salazar (Javier Bardem), ormai ridotto a zombie, è in cerca di vendetta per riprendersi ciò che anni addietro proprio Sparrow gli aveva sottratto: il controllo dei mari. Salazar e la sua ciurma, infatti, un tempo solcavano i mari con l'unico scopo di uccidere tutti i pirati che incontravano: rimasero imbattuti finché un giorno non incontrarono il giovane Jack Sparrow che li condusse con l’inganno verso il Triangolo del Diavolo, dove Salazar e la sua ciurma trovarono la morte; da quel giorno furono condannati a vagare in eterno come fantasmi.
Al timone della sua malandata nave, il Capitano Sparrow cercherà di invertire la rotta della malasorte e salvare la sua stessa vita, minacciata dal nemico più pericoloso che abbia mai incontrato.

“Pirati dei Caraibi – La Vendetta Di Salazar” (titolo originale “Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales”) è uscito nelle sale italiane il 24 maggio 2017, distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures. Le musiche sono di Geoff Zanelli e Dimitri Vegas & Like Mike, che hanno remixato il tema originale del film. Nel cast: Johnny Depp (Jack Sparrow), Kaya Scodelario (Carina Smyth), Brenton Thwaites (Henry Turner), Javier Bardem (Salazar), Kevin Mc Nally (Joshamee Gibbs), Geoffrey Rush (Hector Barbossa). 

Continua a leggere
in onda su

Entra in Premium e non perderti tutte le grandi esclusive di Premium Play

e ricorda su Play ci sono migliaia di contenuti già inclusi nel tuo abbonamento!


 

Premium Play è disponibile per tutti gli abbonati Mediaset Premium. La visione dei contenuti presenti nel servizio Premium Play varia in base ai pacchetti a cui sei abbonato.