Immagine testata

Pongo Il Cane Milionario

Dopo aver vinto un ingente somma alla lotteria, il simpatico cane Pongo decide di vivere una vita fatta di agi e divertimenti. Alberto (Ivan Massagué), il suo assistente personale, viene incaricato di amministrare la sua immensa fortuna e cerca, invano, di far diventare il cane più responsabile e parsimonioso.

Un giorno, Pongo riceve la proposta di diventare una star dei giocattoli da parte di un milionario senza scrupoli, Montalbán (Armando del Río). Malgrado i consigli di Patricia (Patricia Conde), la bella ex-compagna di Università di Alberto, i due cani non acconsentono e, non accettando il rifiuto, Montalbán decide di rapire Pongo con l’aiuto dei suoi due scagnozzi, Marcos (Alex O'Dogherty) e Tenaglia (Secun de la Rosa).

Proprio questa esperienza, in cui Pongo sarà costretto a nascondere la sua identità per sfuggire alle mire di Montalbán, servirà al cane per scoprire le insidie della vita, e imparare che la vera ricchezza risiede nell’amicizia autentica.

Continua a leggere

Entra In Premium E Non Perderti Tutte Le Grandi Esclusive Di Premium Play


 


Premium Play è disponibile per tutti gli abbonati Mediaset Premium. La visione dei contenuti presenti nel servizio Premium Play varia in base ai pacchetti a cui sei abbonato.