Immagine testata

Il Servizio

Premium Play è il servizio dedicato a tutti gli abbonati che desiderano fruire, anche on demand e in live streaming, di tutti i contenuti Premium con l’ampio catalogo di oltre 9.000* titoli anche in HD, lingua originale e sottotitoli** e ben 21 canali, con Cinema, Serie Tv, Calcio e Sport.

Continua a leggere

La Novità

Per rispondere alle esigenze di una sempre maggiore flessibilità e personalizzazione nella composizione dell’offerta, Premium Play si articola in Premium Play On Demand e Premium Play Mobilità

premium Play on demand e premium play mobilità

Premium Play On Demand, sempre incluso nel tuo abbonamento, permette di goderti quando vuoi tutto il catalogo on-demand di Premium direttamente sul tuo televisore, con la Premium SmartCam o i Decoder abilitati e su Smart TV, Xbox e Chromecast in presenza di una connessione Internet.

Premium Play Mobilità è un servizio sottoscrivibile a scelta che ti consente di portare i contenuti Premium sempre con te sui tuoi dispositivi portatili e di vederli, in presenza di una connessione Internet sia a casa che in mobilità, su pc, tablet e smartphone. Inoltre, avrai a disposizione il servizio Download & Play, per scaricare su tablet o smartphone i tuoi contenuti preferiti e guardarli anche quando non sei connesso.

Con Premium Play Mobilità, oltre al catalogo on demand, hai 21 canali TV in live streaming: Cinema, Serie TV e tutti i canali Calcio e Sport disponibili 24 ore su 24, per non perdere neanche un appuntamento con la programmazione delle reti Premium***, su Pc, Tablet e Smartphone ovunque tu sia.
I Contenuti On Demand e i Canali Live sono disponibili anche sotto 3G e 4G da tutti i Tablet e gli Smartphone abilitati.

Scopri tutti i dispositivi abilitati a Premium Play On Demand e Premium Play Mobilità!

Entra in Premium Play

Usare Premium Play è semplicissimo basta registrarsi in Area Clienti, inserendo il numero della tessera Mediaset Premium e i propri dati anagrafici.

Una volta completata la registrazione basterà collegarsi al sito di Premium Play ed effettuare il login nella finestra in alto a destra.
Ricorda: la visione dei contenuti presenti nel servizio Premium Play varia in base al pacchetto Mediaset Premium a cui sei abbonato.
Selezionando ogni singolo contenuto ti verrà chiaramente indicato quale pacchetto Premium ne abilita la visione.

Per conoscere i requisiti minimi e tutte le info tecniche per usufruire del servizio clicca qui


* I contenuti di Premium Play sono legati al pacchetto scelto.
** Il doppio audio e i sottotitoli sono disponibili solo per alcuni contenuti.
*** I canali live sono disponibili su Web, app tablet e smartphone