Immagine testata

Proprio lui?

Arriva a noleggio su Play il film “Proprio lui?”, una divertente commedia diretta da John Hamburg, con James Franco e Bryan Cranston, con al centro un bizzarra conoscenza tra futuri suocero e genero!

Durante le vacanze Papà Ned Flemming, con la sua famiglia (moglie e figlio minore), decide di andare a trovare la figlia maggiore Stephanie, la quale vive a Stanford con il nuovo fidanzato.

Ned ha sempre amato tantissimo la figlia, è sempre stato un padre iperprotettivo e mai nessun fidanzato sarebbe stato adatto a lei. Tuttavia Ned non pensava che incontrando Laird, il nuovo compagno della figlia, si sarebbe trovato di fronte a tutti i suoi peggiori incubi!

Laird è eccentrico, agitato, scurrile, alla mano, non elegante e… miliardario! Tra i due è odio a priva vista, essendo così diversi, Ned aveva cresciuto i figli con principi e valori morali decisamente diversi e davanti alla personalità e ai modi di fare di Laird resta senza parole.
La rivalità tra Ned e Laird raggiunge il culmine quando si scopre che il giovane miliardario ha intenzione di chiedere la mano della ragazza.

Come andrà a finire? Due universi apparentemente tanto diversi troveranno il modo di coordinarsi? Questo film vi saprà rispondere, senza mancare di rivelarvi molto altro ancora sui personaggi già citati e su quelli ancora da conoscere!

Proprio lui?” è un film commedia distribuito nelle sale americane nel dicembre 2016, arriva in Italia nel gennaio 2017 ed è distribuito dalla 20th Century Fox, con una durata di 90 minuti nel suo cast vede: James Franco (Laird Mayhew), Bryan Cranston (Ned Flemming), Zoey Deutch (Stephanie Fleming), Megan Mullally (Barb Fleming), Griffin Gluck (Scotty Fleming), Keegan Michael Key (Gustav), Cedric the Entertainer (Lou Dunne), Kaley Cuoco (Justine), Zack Pearlman (Kevin Dingle), Jee Young Han (Marnie Dingle), Jacob Kemp (Randy), Grace Ly Ngo Hazelett e Sadie Kate Ngo Hazelett (Vanessa Dingle), Casey Wilson (Missy Pederman), Andrew Rannells (Blaine Pederman) e Adam DeVine (Tyson Modell).

Continua a leggere
in onda su

Entra in Premium e non perderti tutte le grandi esclusive di Premium Play

e ricorda su Play ci sono migliaia di contenuti già inclusi nel tuo abbonamento!


 

Premium Play è disponibile per tutti gli abbonati Mediaset Premium. La visione dei contenuti presenti nel servizio Premium Play varia in base ai pacchetti a cui sei abbonato.