Qualcosa di nuovo

Arriva su Play il film “Qualcosa di nuovo”, una divertente commedia in grado di unire tematiche quali amicizia e amore; un film di Cristina Comencini con Paola Cortellesi e Micaela Ramazzotti alla ricerca dell’uomo perfetto!

Lucia e Maria, le due protagoniste, sono amiche da tutta la vita, ma non si potrebbero trovare persone più diverse!
La prima, infatti, ha deciso di chiudere col genere maschile, dopo aver collezionato una serie di fidanzati sbagliati ed incontri sfortunati. Maria, invece, non riesce a staccarsi dagli uomini e, nonostante inciampi sempre in compagni sbagliati, continua a provarci!

Una sera, inaspettatamente, Maria incontra il famigerato “uomo perfetto”, quello che ogni donna sogna di poter un giorno trovare nella propria casa! Quest’uomo è bello, sensibile, premuroso, attento, maturo e sincero.
Ma… le cose stanno davvero così?
Per dare una risposta a questa domanda bisognerà scoprire di più su questa figura dell’uomo perfetto, il quale tra inganni, bugie, teorie particolari ed insegnamenti riuscirà comunque, nel bene o nel male, a stravolgere la vita delle protagoniste, le quali impareranno che non sempre ciò che dovrebbe essere normale, ciò che si dovrebbe ricercare nella vita, risulta poi essere la cosa giusta, adatta a tutti!
Le certezze e le credenze di sempre verranno messe in crisi e ciò che uscirà, insieme ad un film commedia strappa risate, sarà una morale su cui riflettere!

Qualcosa di nuovo” è un film commedia del 2016, distribuito in Italia dalla 01 Distribution, con protagonisti Eduardo Valdamini (Luca), Paola Cortelles i (Lucia), Micaela Ramazzotti (Maria) ed Eleonora Danco (Flavia).

Continua a leggere
in onda su

Entra in Premium e non perderti tutte le grandi esclusive di Premium Play

e ricorda su Play ci sono migliaia di contenuti già inclusi nel tuo abbonamento!


 

Premium Play è disponibile per tutti gli abbonati Mediaset Premium. La visione dei contenuti presenti nel servizio Premium Play varia in base ai pacchetti a cui sei abbonato.