Immagine testata

Sing

Arriva a noleggio su Play su Play il film “Sing”, un divertente mix di canzoni, amicizie, movimento e risate per tutta la famiglia, con come protagonisti tantissimi animali!

Il koala Buster Moon si trova in una grave situazione: il suo teatro, proprietà della sua famiglia da anni, rischia di venire chiuso!
Per cercare di risolvere la situazione e salvare il salvabile decide di indire una gara di talenti canori per poter così guadagnare qualche soldo. Le risposte all’appello accorrono subito e numerose, diversi soggetti, con le loro storie ed i loro timbri musicali arrivano, pronti a deliziare con le loro voci e appassionare con i propri racconti!
Vediamo la maialina Rosita, una madre stressata con 25 figli a casa, Meena l’elefantessa timida, il gorilla Johnny figlio di un criminale e con il grande sogno di diventare un cantante professionista, l’astice Ash ed il suo fidanzato, il topo Mike e così via, uno dopo l’altro sapranno dominare la scena, il palco, con la loro canzone e per assicurare a tutti un divertente quanto significativo film-commedia d’animazione musicale!

Sing” è un film del 2016, diretto da Garth Jennings e prodotto da Illumination Entertainment. Con le musiche di John Williams e le voci italiane di Francesco Prando (Buster Moon), Federica De Bortoli (Rosita), David Chevalier (Mike), Domitilla D’Amico (Meena), Massimiliano Alto (Eddie Noodleman), Chiara Gioncardi (Ash), Sara Ferranti (Nancy) e Pino Insegno (Marcus).

Continua a leggere
in onda su

Entra in Premium e non perderti tutte le grandi esclusive di Premium Play

e ricorda su Play ci sono migliaia di contenuti già inclusi nel tuo abbonamento!


 

Premium Play è disponibile per tutti gli abbonati Mediaset Premium. La visione dei contenuti presenti nel servizio Premium Play varia in base ai pacchetti a cui sei abbonato.