Immagine testata

Single ma non troppo

Arriva su Play il film “Single ma non troppo”, commedia romantica basata sull’omonimo romanzo di Liz Tuccillo.

Alice (Dakota Johnson) è una giovane donna che dopo diversi anni di fidanzamento con Josh (Nicholas Braun), suo ragazzo dai tempi del college, decide di prendersi una pausa dalle consuetudini e dai problemi della vita dai coppia trasferendosi a New York e testando la vita da single.

Nella Grande Mela ella intraprende la carriera da paralegale e trova il supporto della sorella Meg (Leslie Mann), ostetrica che, nonostante sia pure lei single e professi idee diametralmente opposte, in realtà desidera avere un figlio.

Le loro storie si legano a quelle di altre due donne: Robin (Rebel Wilson), folle e sfrontata collega di Alice che conduce una vita sfrenata fra feste e divertimenti, e Lucy (Alison Brie), alla disperata ricerca dell’uomo perfetto da sposare. Tra party, nuove conoscenze, avventure da una notte e improbabili flirt, le vicende delle quattro si intrecciano, dando vita a una serie di avvenimenti ed episodi esilaranti.

Single ma non troppo” è un film del 2016 diretto da Christian Ditter. Nel cast troviamo anche: Jason Mantzoukas (George), Damon Wayans Jr. (David), Jake Lacy (Ken), Anders Holm (Tom) e Sarah Ramos (Michelle).

Continua a leggere
in onda su

Entra In Premium E Non Perderti Tutte Le Grandi Esclusive Di Premium Play


 

Premium Play è disponibile per tutti gli abbonati Mediaset Premium. La visione dei contenuti presenti nel servizio Premium Play varia in base ai pacchetti a cui sei abbonato.