Immagine testata

Soap Opera

Il film di Alessandro Genovesi, presentato al Festival Internazionale del Film di Roma 2014, segue le storie dei residenti di un condominio in una città non precisata (ma che alcuni dettagli riavvicinano a Milano) nel corso delle feste Natalizie.

Diversi i personaggi che si incontreranno a causa del suicidio di uno degli inquilini: Francesco (Fabio De Luigi), che è ancora innamorato della ex fidanzata Anna (Cristiana Capotondi); Paolo (Ricky Memphis) che, nonostante aspetti un figlio dalla moglie viene assalito da dubbi esistenziali che sfoceranno in esilaranti gag; Alice (Chiara Francini), star di una soap opera ambientata nella Francia del ‘700 e con la passione per gli uomini in divisa e Gianni e Mario (Ale e Franz), divertenti fratelli legati a doppio filo da un incidente che ne ha costretto uno su una sedia a rotelle.

Nel cast del film, oltre ai già citati, ritroviamo volti noti della commedia Italiana come Diego Abatantuono e Caterina Guzzanti, insieme a Elisa Sednaoui, Vincenzo De Michele e lo stesso regista.

Continua a leggere

Entra In Premium E Non Perderti Tutte Le Grandi Esclusive Di Premium Play


 


Premium Play è disponibile per tutti gli abbonati Mediaset Premium. La visione dei contenuti presenti nel servizio Premium Play varia in base ai pacchetti a cui sei abbonato.