Immagine testata

Sopravvissuto: The Martian

Arriva su Play il film ‘Sopravvissuto: The Martian’, tratto dall’omonimo romanzo di Andy Weir e diretto da Ridley Scott, già regista di pellicole di grande successo come Alien, Blade Runner e Il Gladiatore.

Recatosi su Marte per una missione spaziale, l’astronauta Mark Watney (Matt Damon) viene colpito da alcuni detriti durante una tempesta di sabbia, rimanendo senza sensi e venendo dato per morto dai suoi compagni, i quali decidono di tornare sulla Terra senza di lui. Ma in realtà Mark è vivo e, dopo aver recuperato le forze, scopre di essere stato abbandonato e di avere pochissime risorse con se.

Sfruttando però il suo ingegno e il suo istinto di sopravvivenza, l’astronauta riesce a mettersi in contatto con la NASA che comprende immediatamente la gravità della situazione pianificando un’ardua missione di salvataggio. Inizierà così una disperata lotta contro il tempo con Watney costretto a superare una serie di imprevisti che metteranno a dura prova la sua resistenza e il suo spirito.

Nel cast troviamo anche: Jeff Daniels (Teddy Sanders), Michael Peña (Rick Martinez), Kate Mara (Beth Johanssen), Sean Bean (Mitch Henderson), Sebastian Stan (Chris Beck), Kristen Wiig (Annie Montrose).

Continua a leggere
in onda su

Entra In Premium E Non Perderti Tutte Le Grandi Esclusive Di Premium Play


 

Premium Play è disponibile per tutti gli abbonati Mediaset Premium. La visione dei contenuti presenti nel servizio Premium Play varia in base ai pacchetti a cui sei abbonato.