Split

Arriva a noleggio su Play il film “Split”, scritto e diretto da M. Night Shyamalan, un avvincente thriller che unirà le paure più profonde ad uno stato di costante suspance, assolutamente da non perdere!

Un uomo, o meglio, un corpo, quello di Kevin Wendell Crumb, abitato da ben 23 personalità diverse, ognuna delle quali con le sue singole sfaccettature, con i suoi problemi, la sua rabbia e le sue reazioni assolutamente imprevedibili.

Kevin è una persona malata, ha bisogno di aiuto e, soprattutto, deve essere tenuto sotto controllo poiché avendo diverse personalità non è in grado di controllarsi. È in cura da tempo dalla dottoressa Karen Fletcher, la quale attraverso diverse sedute viene a conoscenza dei suoi disturbi e degli orrori del suo passato, ma ciò che poi scoprirà nel corso della storia la lascerà assolutamente senza parole …

Questa è la storia di un uomo pericoloso, della dottoressa che cerca di risolvere la situazione e di tre ragazze, Claire, Marcia e Casey, che vengono rapite e tenute prigioniere senza sapere a cosa stessero andando incontro!

Con le musiche di West Dylan Thordson ed un sequel già annunciato per il 2019, questo film promette di intrigarvi e coinvolgervi con una storia intensa come non potreste immaginare!

Split” è un film del 2016, la cui lavorazione è iniziata nel 2015 a Filadelfia, in Pennsylvania. Presentato in anteprima mondiale al Fantastic Fest e distribuito in Italia dalla Universal Pictures, ha come protagonisti: James McAvoy (Kevin Wendell Crumb), Anya Taylor -Joy (Casey Cook), Betty Buckley (Karen Fletcher), Haley Lu Richardson (Claire Benoit), Jessica Sula (Marcia), Brad William Henke (zio John), Sebastian Arcelus (padre di Casey), Neal Huff (padre di Claire) e Morgan Spector (Derek).
Continua a leggere
in onda su

Entra in Premium e non perderti tutte le grandi esclusive di Premium Play

e ricorda su Play ci sono migliaia di contenuti già inclusi nel tuo abbonamento!


 

Premium Play è disponibile per tutti gli abbonati Mediaset Premium. La visione dei contenuti presenti nel servizio Premium Play varia in base ai pacchetti a cui sei abbonato.