Immagine testata

Spongebob - Fuori Dall'Acqua

Arriva su Play il primo film con protagonista SpongeBob, la spugna più famosa della televisione per bambini: “Spongebob - Fuori dall'Acqua”, nominato come miglior film d’animazione ai Kids' Choice Awards. 

Plankton (Mr. Lawrence) pianifica un ultimo trucco per cercare di rubare la formula segreta del Krabby Patty. Mentre tenta di attuare il suo piano, la formula scompare e tutto, a Bikini Bottom, finisce nel caos. Gli abitanti della città sottomarina cominciano a credere che Plankton, con l’aiuto del protagonista SpongeBob (Tom Kenny) abbiano rubato la formula.

I due nuovi compagni di squadra, per dimostrare la loro innocenza, costruiscono una macchina del tempo che gli permetterà di prendere la formula segreta prima che sparisca e, lungo la strada, si ritroveranno a visitare alcuni strani luoghi. Durante la loro missione i due personaggi, con l’aiuto degli amici del protagonista, Patrick Stella (Bill Fagerbakke), Squiddy Tentacolo (Rodger Bumpass), Sandy (Carolyn Lawrence) e Mr. Krabs (Clancy Brown), si troveranno a fronteggiare un astuto pirata (Antonio Banderas), che sulla superficie vende i Krabby Patty.

Continua a leggere
in onda su

Entra In Premium E Non Perderti Tutte Le Grandi Esclusive Di Premium Play


 

Premium Play è disponibile per tutti gli abbonati Mediaset Premium. La visione dei contenuti presenti nel servizio Premium Play varia in base ai pacchetti a cui sei abbonato.