Immagine testata

Steve Jobs

Arriva su Play il film “Steve Jobs”, pellicola incentrata sulla figura del compianto fondatore della Apple e ispirata alla biografia “Steve Jobs” di Walter Isaacson.

Informatico, inventore, luminare, nell’arco degli anni Jobs (Michael Fassbende r) ha ideato, perfezionato e creato prodotti sempre più tecnologici e rivoluzionari. Per il lancio di ciascuno di questi, lui e i suoi collaboratori hanno sempre organizzato imponenti e memorabili presentazioni, riconosciute con il passare del tempo come eventi che hanno segnato la storia dell’umanità contemporanea.

Tra queste, alcune delle più celebri sono state quelle del 1984, del 1988 del 1998, date in cui sono stati mostrati per la prima volta al pubblico prodotti che hanno progressivamente evidenziato i progressi della scienza e della tecnologia: il primo Macintosh, il computer NeXT e il primo iMac.

Raccontando gli attimi precedenti alle presentazioni di questi dispositivi, viene ripercorsa l’esistenza di uno dei personaggi più influenti del ventesimo secolo, passando attraverso i contrattempi, gli incontri, gli episodi di vita privata e le illuminazioni avute nel corso della carriera.

Steve Jobs” è un film del 2015, diretto e prodotto da Danny Boyle. Nel cast troviamo anche: Kate Winslet (Joanna Hoffman), Seth Rogen (Steve Wozniak), Jeff Daniels (John Sculley), Katherine Waterston (Chrisann Brennan) e Michael Stuhlbarg (Andy Hertzfeld).

Continua a leggere
in onda su

Entra In Premium E Non Perderti Tutte Le Grandi Esclusive Di Premium Play


 

Premium Play è disponibile per tutti gli abbonati Mediaset Premium. La visione dei contenuti presenti nel servizio Premium Play varia in base ai pacchetti a cui sei abbonato.