Immagine testata

T2 Trainspotting

Arriva a noleggio su Play il film “T2 Trainspotting”, pellicola del 2017, è il sequel del film cult "Trainspotting" (1996) e adattamento cinematografico dei romanzi “Trainspotting” e “Porno”. Per questo film sono tornati, oltre al regista Boyle e allo sceneggiatore John Hodge, i quattro protagonisti del film originale, Ewan McGregor, Robert Carlyle, Jonny Lee Miller e Ewen Bremner.

Un film nel film, una riflessione sul precedente successo, sul capitolo numero 1 di Trainspotting.
Dopo esattamente 20 anni dalla sua fuga dalla Scozia con circa 16.000 sterline rubate dalla borsa, Mark Renton, il nostro protagonista, si ripresenta ad Edinburgo, al cospetto di vecchi amici quali Simon Sick Boy” e Daniel Spud”.

Nel frattempo anche Francis Begbie, “Franco”, è finalmente evaso di prigione e assapora già la sua vendetta non vedendo l’ora di poterlo finalmente ammazzare a mani nude! Renton era stato un traditore, si è poi rifatto una vita, fuori dalla droga e dentro un progetto borghese, era convinto di aver sistemato tutto ma, in realtà, quella nuova vita apparentemente perfetta inizia a cedere, a sgretolarsi e, ironia della sorte, si renderà conto che l’amicizia dei compagni di siringa è invece ancora forte.

Molto è diverso, molto è cambiato, eppure molto è rimasto esattamente come prima.

In 117 minuti di film tutto verrà raccontato scena dopo scena, assicurandovi una grande visione accompagnata da una colonna sonora con diverse musiche che vedono anche artisti come i Queen e i The Clash.

T2 Trainspotting” è un film del 2017 distribuito in Italia dalla Warner Bros., nel suo cast vede Ewan McGregor (Mark 'Rent Boy' Renton), Jonny Lee Miller (Simon 'Sick Boy' Williamson), Ewen Bremner (Daniel 'Spud' Murphy), Robert Carlyle (Francis 'Franco' Begbie), Kelly Macdonald (Diane Coulston), Scot Greenan (Frank Jr.), Steven Robertson (Stoddart), Anjela Nedyalkova (Veronika Kovach) e Pauline Turner (June).

Continua a leggere
in onda su

Entra in Premium e non perderti tutte le grandi esclusive di Premium Play

e ricorda su Play ci sono migliaia di contenuti già inclusi nel tuo abbonamento!


 

Premium Play è disponibile per tutti gli abbonati Mediaset Premium. La visione dei contenuti presenti nel servizio Premium Play varia in base ai pacchetti a cui sei abbonato.