Immagine testata

Tartarughe Ninja - Fuori dall'ombra

Arriva su Play il film “Tartarughe Ninja - Fuori dall'ombra” . Le quattro tartarughe mutanti Michelangelo, Donatello, Raffaello e Leonardo, lottano nuovamente insieme per evitare una catastrofe.

I quattro eroi mutanti tornano per combattere il più cattivo dei nemici, al loro fianco April O'Neil, Vern Fenwick e un nuovo arrivato nel gruppo, il vigilante mascherato da giocatore di hockey Casey Jones.

Il criminale Shredder, dopo la sua fuga, decide di unire le sue forze a quelle dello scienziato pazzo Baxter Stockman e ai due sciocchi elementi Bebop e Rocksteady, per tentare di creare con loro un nuovo piano diabolico, al solo scopo di poter finalmente conquistare il mondo.

Le tartarughe ninja, Michelangelo, Donatello, Raffaello e Leonardo, si preparano ad affrontare Shredder e la sua nuova squadra. Presto si troveranno di fronte ad una nuova e potente forza del male mai vista prima: il famoso Krang.

Tartarughe Ninja - Fuori dall'ombra”, è un film del 2016, la pellicola è il sequel del film Tartarughe Ninja del 2014. Nel cast: Pete Ploszek (Leonardo), Jeremy Howard (Donatello), Noel Fisher (Michelangelo), Alan Ritchson (Raffaello), Peter Donald Badalamenti II (Splinter), Megan Fox (April O'Neil).

Continua a leggere
in onda su

Entra In Premium E Non Perderti Tutte Le Grandi Esclusive Di Premium Play


 

Premium Play è disponibile per tutti gli abbonati Mediaset Premium. La visione dei contenuti presenti nel servizio Premium Play varia in base ai pacchetti a cui sei abbonato.