Immagine testata

The Great Wall

Arriva a noleggio su Play  il film “The Great Wall”, un film fantastico del 2016 diretto da Zhang Yimou con protagonista Matt Damon, ispirato alla costruzione della Grande muraglia cinese.

I due protagonisti della storia sono William e Tovar, due giovani mercenari europei che devono andare in Cina con una missione ben precisa: recuperare la “polvere nera”, ovvero l’antenata della polvere da sparo, e portarla in Occidente.

Tutto dovrebbe andare liscio ma, ovviamente, le complicazioni non tardano ad arrivare e così i due si ritrovano a dover affrontare un assalto da parte di creature sconosciute, dal colore verde e decisamente feroci.

William e Tovar riescono a salvarsi e conservano perfino un arto reciso del mostro, ma proprio quando credevano di essere salvi vengono catturati dalle truppe dell’esercito cinese e, ironia della sorte, forse dovranno aver bisogno di quelle creature verdi contro cui avevano lottato.

Ma chi sono veramente questi esseri? La Grande Muraglia che ruolo ha con loro? Forse che servisse proprio contro la forza di questi esseri?

Il film risponderà a tutto questo e non solo, sarà’ veramente difficile non rimanere ammagliati di fronte alla magnificenza delle coreografie, all'uso delle comparse per le scene di massa, al ricorso a un 3D dalla vivida e impressionante verosimiglianza, di cui queste film si compone! Un cast incredibile e con musiche di Ramin Djawadi, il tutto unito ad una storia d’effetto che non potra che appassionarvi!

The Great Wall” è un film del 2016, distribuito dalla Universal Pictures e che vanta buone recensioni critiche, con una durata di 104 minuti , nel suo cast vede: Matt Damon (William Garin), Jing Tian (comandante Lin Mae), Pedro Pascal (Pedro Tovar), Willem Dafoe (Sir Ballard), Andy Lau (stratega Wang) e Eddie Peng (comandante Wu).

Continua a leggere
in onda su

Entra in Premium e non perderti tutte le grandi esclusive di Premium Play

e ricorda su Play ci sono migliaia di contenuti già inclusi nel tuo abbonamento!


 

Premium Play è disponibile per tutti gli abbonati Mediaset Premium. La visione dei contenuti presenti nel servizio Premium Play varia in base ai pacchetti a cui sei abbonato.