Immagine testata

The Legend Of Tarzan

Arriva su Play il film “The Legend of Tarzan”. Sono passati ormai parecchi anni da quando Tarzan ha lasciato la giungla africana.L’ uomo ha fatto rientro in società, veste ora i panni del borghese John Clayton III, Lord Greystoke, al suo fianco vi è sempre la tanto amata moglie Jane.

Grazie al ruolo che ricopre, Lord Greystoke viene diplomaticamente invitato a tornare in Congo per servire da emissario commerciale del Parlamento. Lord Greystoke, ignora completamente di essere un indispensabile pedina che serve al capitano Leon Rom per realizzare la sua forte vendetta.

Il complotto omicida che sta pianificando Rom con i suoi uomini risveglierà l' assopito Tarzan, che era ormai adagiato al ruolo di uomo borghese. Si scatena così un vero e proprio inferno nella fantastica giungla africana.
A questa intrigata e pericolosa avventura si unisce a Tarzan un veterano della Guerra Civile, George Washington Williams, diventato mercenario.

"The Legend of Tarzan" è un film del 2016 diretto da David Yates.Il film è basato sul personaggio creato da Edgar Rice Burroughs. Nel cast straordinario citiamo: Alexander Skarsgård (Tarzan - John Clayton III), Margot Robbie (Jane Porter Clayton), Samuel L. Jackson (George Washington Williams), Christoph Waltz (Léon Rom), Djimon Hounsou (Capo Mbonga).

Continua a leggere
in onda su

Entra In Premium E Non Perderti Tutte Le Grandi Esclusive Di Premium Play


 

Premium Play è disponibile per tutti gli abbonati Mediaset Premium. La visione dei contenuti presenti nel servizio Premium Play varia in base ai pacchetti a cui sei abbonato.