Immagine testata

The Walk

Arriva su PlayThe Walk”, adattamento cinematografico della biografia ‘Toccare le nuvole fra le Twin Towers. I miei ricordi di funambolo’ di Philippe Petit, funambolo francese.

Petit (Joseph Gordon-Levitt) è un artista di strada francese che tenta di sopravvivere a Parigi esibendosi in giochi di prestigio e nella sua specialità, camminare sulle funi. Una foto delle torri gemelle lo ispira a tentare un’impresa mai riuscita a nessuno, percorrere senza protezioni il tratto che le separa su un cavo d’acciaio sospeso nel vuoto.

Arrivato a New York insieme ad alcuni amici e in compagnia della sua ragazza Annie (Charlotte Le Bon), l’equilibrista, grazie ad alcune conoscenze fatte sul posto, progetta e pianifica nei dettagli ogni cosa per portare a termine la folle impresa, ma una serie di imprevisti rischiano seriamente di comprometterne la realizzazione.

The Walk’ è un film del 2015 diretto e coprodotto dal regista Premio Oscar Robert Zemeckis. Nel cast troviamo anche: Ben Kingsley (Papa Rudy), Clément Sibomy (Jean-Louis) e James Badge Dale (Jean-Pierre).

Continua a leggere
in onda su

Entra In Premium E Non Perderti Tutte Le Grandi Esclusive Di Premium Play


 

Premium Play è disponibile per tutti gli abbonati Mediaset Premium. La visione dei contenuti presenti nel servizio Premium Play varia in base ai pacchetti a cui sei abbonato.