Immagine testata

Tiramisu'

Arriva su Play, il film “Tiramisù”, film commedia diretto ed interpretato da Fabio De Luigi. Antonio (Fabio De Luigi) fa il rappresentante di prodotti farmaceutici, ed è sposato con la dolce e carina Aurora (Vittoria Puccini).

Frequentano spesso Franco, il cinico cognato di Antonio, trentenne divorziato e con una figlia di sette anni, e Marco, che possiede un enoteca ed è perennemente depresso a causa dei suoi problemi lavorativi. 
Antonio afflitto dallo scarso successo delle sue vendite, è anche preoccupato che la moglie si possa stancare presto di lui e lo lasci. Presto Antonio scopre che il tiramisù fatto dalla moglie può essere la chiave per il suo successo, lo utilizza infatti come efficace biglietto da visita per la sua clientela.

Tiramisù” è una commedia del 2016 diretta e interpretata da Fabio De Luigi. Nel cast: Angelo Duro (Franco) Alberto Farina (Marco), Giulia Bevilacqua (Stefania), Nicola Pistoia (capo di Antonio), Giovanni Esposito (medico).

Continua a leggere
in onda su

Entra In Premium E Non Perderti Tutte Le Grandi Esclusive Di Premium Play


 

Premium Play è disponibile per tutti gli abbonati Mediaset Premium. La visione dei contenuti presenti nel servizio Premium Play varia in base ai pacchetti a cui sei abbonato.