Immagine testata

Transformers: L'Ultimo Cavaliere

Arriva a noleggio su Play il film “Transformers: L’Ultimo Cavaliere”, quinto spettacolare capitolo della saga diretta da Michael Bay.
"Per salvare il futuro, bisogna rivelare il passato", recita il trailer, e questo significa dover finalmente rivelare perché i Transformers sono arrivati sulla terra.

Dimentichiamo il mito della Tavola Rotonda così come lo conosciamo: in quegli anni i Transformers erano già tra gli alleati del potente Artù, forze fondamentali per la vittoria contro i Sassoni. Così ha inizio il nuovo episodio, che ha deciso di partire dal recondito passato per ridare una speranza al futuro dei robot antropomorfi. Le origini delle creature aliene e della loro presenza sul nostro pianeta risalgono ai tempi di Re Artù, dei Cavalieri della Tavola Rotonda e di Mago Merlino, ricomprendendo nuovi particolari e nuove scoperte sul ruolo dei robot alieni nel corso della storia umana. Merlino ha portato con sé nella tomba 1600 anni fa un fondamentale segreto da disseppellire per salvare il presente dei Transformers.
Nonostante la dipartita del capo degli Autobot Optimus Prime (che ha lasciato il pianeta per cercare il suo creatore), nuovi Transformers continuano ad arrivare regolarmente sul nostro pianeta: Cybertron, il mondo natale dei robot, è ora a pezzi ed è diretto verso la Terra. Optimus, intanto, trova l'essere che sta controllando il movimento di Cybertron; si tratta di una sorta di dea di nome Quintessa che si dichiara la sua stessa creatrice…

Il quinto capitolo di Transformers si afferma come il più grande della saga per qualità degli effetti speciali e delle sequenze di lotta, grafica e varietà di scenari, e avrà un sequel nel 2019.
Uscito in Italia il 22 giugno 2017, vede tra i membri del cast: Mark Wahlberg (Cade Yeager), Anthony Hopkins (Sir Edmund Burton), Josh Duhamel (Tenente William Lennox), Laura Haddock (Vivian Wembley), Isabela Moner (Izabella), Stanley Tucci (Merlino). 

Continua a leggere
in onda su

Entra in Premium e non perderti tutte le grandi esclusive di Premium Play

e ricorda su Play ci sono migliaia di contenuti già inclusi nel tuo abbonamento!