Immagine testata

Trolls

Arriva a noleggio su Play il film “Trolls”, pellicola animata da simpatiche e felici creature che con la loro storia, in soli 92 minuti, sapranno coinvolgervi e trasportarvi nel loro piccolo magico mondo!

Felicità, gioia, spensieratezza e musica… tanta musica! Questi sono i principali ingredienti che costituiscono questo film, ai quali bisogna solo aggiungere i protagonisti: i Trolls e i Bergen, loro acerrimi nemici.
Ci troviamo in un mondo di perpetua allegria, dove i Trolls, sotto la guida del loro re Peppy, trascorrono sereni le loro giornate. Tutta questa gioia provoca l’invidia dei Bergen, enormi creature convinte di essere destinati all’infelicità, e da qui l’idea di catturare i Trolls per mangiarli e risolvere così il problema!
Grazie a re Peppy, il popolo dei Trolls si salva, nascondendosi attraverso gallerie scavate nel terreno. Passano 20 anni e la figlia del re, la principessa Poppy, vuole festeggiare l’anniversario della grande fuga, nonostante i gran timori a riguardo espressi dal suo amico Branch, timoroso e cupo giovane troll. Poppy non riesce a contenere la gioia del dare una festa e tra musiche, schiamazzi e fuochi d’artificio il loro perfetto nascondiglio viene scoperto dai Bergen!

Inizierà solo ora la vera avventura, fatta di grande coraggio, grande amicizia, grandi valori… con piccoli Trolls! Perché, spesso, sono proprio coloro che nessuno crede che possano compiere certe azioni, a fare cose che nessuno può neanche immaginare! Il tutto accompagnato da una colonna sonora travolgente, che vi conquisterà senza lasciarvi scampo.

Trolls” è un film del 2016, diretto da Mike Mitchell e Walt Dohrn. L’opera trae ispirazione dalle “Troll dolls”, ideate da Thomas Dam. Nel film originale spiccano le voci di Anna Kendrick (Principessa Poppy), Justin Timberlake (Branch), Zooey Deschanel (Brigida), Gwen Stefani (DJ Suki) e Icona Pop (Seta e Ciniglia); nella versione italiana troviamo Elisa (Principessa Poppy), Alessio Bernabei (Branch), Francesca Manicone (Brigida), Giuppy Izzo (DJ Suki), Gemma Donati (Ciniglia) e… tanti altri ancora!

Continua a leggere
in onda su

Entra in Premium e non perderti tutte le grandi esclusive di Premium Play

e ricorda su Play ci sono migliaia di contenuti già inclusi nel tuo abbonamento!


 

Premium Play è disponibile per tutti gli abbonati Mediaset Premium. La visione dei contenuti presenti nel servizio Premium Play varia in base ai pacchetti a cui sei abbonato.