Immagine testata

Un Natale al Sud

Arriva a noleggio su Play il film  “Un Natale al Sud”, un film commedia diretto da Federico Marsicano e scritto da Gianluca Bomprezzi e Paolo Costella, interpretato da Massimo Boldi e Biagio Izzo.

Cosa succede quando un milanese ed un napoletano decidono di festeggiare il Natale insieme?

È proprio quello che si scoprirà guardando questo film commedia, nel quale attraverso scene divertente e situazioni bizzarre, troviamo Peppino, un carabiniere milanese, e Ambrogio, un fioraio napoletano, che deciso di andare nella medesima località per festeggiare il Natale.

Incredibilmente i due scopriranno che i loro figli, Riccardo e Simone, sono fidanzati con delle ragazze della loro stessa età, coetanee dei genitori quindi! Ma, come se ciò non bastasse, scopriranno anche che la relazione dei figli è di dominio pubblico, è online!

I due genitori, Peppino e Ambrogio, non possono restare a guardare e decidono di trovare ai ragazzi due nuove fidanzate maggiormente adatta a loro, iscrivono così Riccardo e Simone a “Cupido 2.0”, un’app per incontri molto diffusa tra i giovani…

Per scoprire come andrà a finire, ed assicurarvi 90 minuti di risate, non dovrete far altro che guardare questo film, con le grandi interpretazioni di Massimo Boldi e Biagio Izzo!

Un Natale al Sud” è un film del 2016, distribuito da Medusa Film e con le musiche di Michele Braga. Nel suo cast troviamo: Massimo Boldi (Peppino Colombo), Biagio Izzo (Ambrogio Esposito), Anna Tatangelo (Eva), Paolo Conticini (Leo), Debora Villa (Bianca Colombo), Barbara Tabita (Celeste Esposito), Enzo Salvi (Checco), Loredana De Nardis (Brigitta) e tanti altri!

Continua a leggere
in onda su

Entra in Premium e non perderti tutte le grandi esclusive di Premium Play

e ricorda su Play ci sono migliaia di contenuti già inclusi nel tuo abbonamento!


 

Premium Play è disponibile per tutti gli abbonati Mediaset Premium. La visione dei contenuti presenti nel servizio Premium Play varia in base ai pacchetti a cui sei abbonato.