Immagine testata

Una Notte Al Museo 3 - Il Segreto Del Faraone

Arriva su Play l’ultimo capitolo della saga diretta da Shawn Levy: “Una Notte Al Museo 3 - Il Segreto Del Faraone”, vincitore, con Ben Stiller, del Kids’ Choice Awards per il “miglior attore cinematografico”.

Al Museo di Storia Naturale c'è una nuova mostra che deve essere svelata. Larry Daley (Ben Stiller), che apre la mostra durante la notte dal momento che gli oggetti che ne fanno parte prendono vita solo dal calar del sole, grazie alla Tavola di Ahkmenrah (Rami Malek), è responsabile dell’inaugurazione. Ma quando le statue si scatenano, Larry si ritrova nei guai.

Viene a conoscenza del fatto che la Tavola si sta corrodendo, causando problemi a chi ne subisce l’effetto, così comincia a fare qualche ricerca e scopre di Cecil (Dick Van Dyke), l'ex guardia del museo che si trovava al sito quando la Tavola venne scoperta. Confrontandosi con Ahkmenrah scopre che solo suo padre il Faraone (Ben Kingsley) conosce i segreti della Tavola.

Per scoprire come salvare tutti i suoi amici, Larry parte per un viaggio in Inghilterra, alla ricerca del Faraone, portando con sé Ahkmenrah e alcuni degli altri personaggi che già erano presenti nei precedenti capitoli: Teddy Roosevelt (Robin Williams), Attila (Patrick Gallagher), Ottavio (Steve Coogan) e Jedediah (Owen Wilson).

Nel cast, oltre ai già citati, troviamo Ricky Gervais (Dr. McPhee), Dan Stevens (Sir Lancillotto), Rebel Wilson (Tilly), Skyler Gisondo (Nick Daley) e Mizuo Peck (Sacajawea).

Continua a leggere

Entra In Premium E Non Perderti Tutte Le Grandi Esclusive Di Premium Play


 


Premium Play è disponibile per tutti gli abbonati Mediaset Premium. La visione dei contenuti presenti nel servizio Premium Play varia in base ai pacchetti a cui sei abbonato.