Immagine testata

Vacanze ai Caraibi

Arriva su Play il film “Vacanze ai Caraibi”, commedia divertente composta da tre episodi che si intrecciano fra loro.

Nel primo Giorgio (Christian De Sica) scopre che la sua giovane figlia intende sposare un uomo piu’ vecchio di lei, Ottavio (Massimo Ghini). Giorgio e la moglie (Angela Finocchiaro) sono assolutamente contrari al matrimonio, ma quando scoprono che Ottavio è ricchissimo e che potrebbe risolvere qualche loro problema economico cambiano idea, senza sapere però che il futuro genero è in realtà uno squattrinato.

Nel secondo episodio, tra Fausto (Luca Argentero) e Claudia (Ilaria Spada) scoppia un'irrefrenabile passione che li porta a lasciare su due piedi i loro rispettivi partner. Tuttavia la loro storia d'amore è ostacolata dal fatto che i due hanno stili di vita completamente opposti.

Infine, Adriano (Dario Bandiera), appassionato di ogni tipo di tecnologia moderna, naufraga su un'isola deserta; più che per la sua sopravvivenza è disperato poiché sull'isola non c'è campo per i cellulari.

Vacanze ai Caraibi”, è un film del 2015 di Neri Prenti. Nel cast troviamo anche: Maria Luisa De Crescenzo (Anna Pia), Francisco Cruz (maggiordomo).

Continua a leggere
in onda su

Entra In Premium E Non Perderti Tutte Le Grandi Esclusive Di Premium Play


 

Premium Play è disponibile per tutti gli abbonati Mediaset Premium. La visione dei contenuti presenti nel servizio Premium Play varia in base ai pacchetti a cui sei abbonato.