Immagine testata

Warcraft - L'Inizio

Arriva su Play, il film “Warcraft - L’inizio”, la fantastica e leggendaria avventura dello scontro tra due mondi in grande conflitto tra loro, basata sul celebre videogioco di Blizzard Entertainment.

Il tranquillo regno di Azeroth, è sul piede di guerra e la sua civiltà è costretta ad affrontare una terribile stirpe di invasori: i guerrieri Orchi in fuga dalla loro terra e pronti a colonizzare un altro territorio. Quando il portale che congiunge i due mondi si apre, un esercito va incontro alla distruzione mentre l'altro esercito rischia la totale estinzione. Due eroi affronteranno uno scontro che deciderà il loro destino, quello dei loro popoli e della loro terra.
Ha inizio così una spettacolare narrazione di potere e sacrificio, dove la guerra avrà facce diverse, ed ognuno combatterà per la propria causa.

Warcraft - L'inizio” è un film del 2016 co-scritto e diretto da Duncan Jones. È ambientato nell'universo di Warcraft, creato da Blizzard Entertainment, ed è l'adattamento cinematografico di Warcraft: Orcs & Humans, videogioco del 1994 e primo della saga di Warcraft.
Nel fantastico cast citiamo: Travis Fimmel (Anduin Lothar), Paula Patton (Garona la Mezz'Orchessa), Toby Kebbell (Durotan), Ben Foster (Medivh), Dominic Cooper (Llane Wrynn), Anna Galvin (Draka), Clancy Brown (Manonera).

Continua a leggere
in onda su

Entra In Premium E Non Perderti Tutte Le Grandi Esclusive Di Premium Play


 

Premium Play è disponibile per tutti gli abbonati Mediaset Premium. La visione dei contenuti presenti nel servizio Premium Play varia in base ai pacchetti a cui sei abbonato.