Immagine testata

X - Man: Apocalisse

Arriva su Play il film "X - Men: Apocalisse". Nell’antico Egitto esisteva il primo e più potente e malvagio mutante mai esistito: En Sabah Nur (Oscar Isaac), venerato come un dio. En Sabah Nur dominava incontrastato affiancato dai sui luogotenenti, detti i Quattro Cavalieri, che erano i più potenti mutanti dopo di lui.

Quando, ormai invecchiato, decide di cambiare corpo utilizzando una macchina collocata in una piramide di Giza e funzionante con la luce del sole, viene tradito da alcuni suoi sottoposti che fanno crollare la piramide seppellendolo vivo. I Quattro Cavalieri muoiono ma riescono a proteggerlo facendo in modo che la sua coscienza rimanesse addormentata nel nuovo corpo, preservandolo così con i suoi poteri.

Quando, nel 1983 un agente della CIA, per indagare su alcune pratiche religiose, entra nella caverna, la luce del sole colpendo la macchina fa risvegliare il mutante. Ormai libero, En Sabah Nur inizia a capire che il mondo è cambiato e decide di distruggerlo per ricrearlo a sua immagine. Si ribattezza Apocalisse e inizia a reclutare nuovi Cavalieri.

Il destino della Terra è in bilico e Raven (Jennifer Lawrence), con l’aiuto del professor X (James McAvoy), deve mettere insieme un gruppo di giovani X-Man e guidarli nel tentativo di fermare la distruzione dell’umanità.

X - Men: Apocalisse”, film del 2016 diretto da Bryan Singer, è il sequel di X - Men Giorni di un futuro passato e la nona pellicola della serie cinematografica basata sui personaggi dei fumetti Marvel. La storia è stata scritta da Simon Kinberg insieme a Bryan Singer, Michael Dougherty e Dan Harris ed è interpretato da un cast corale che comprende: Michael Fassbender, Nicholas Hoult, Rose Byrne, Tye Sheridan, Sophie Turner, Olivia Munn e Lucas Till.

Continua a leggere
in onda su

Entra In Premium E Non Perderti Tutte Le Grandi Esclusive Di Premium Play


 

Premium Play è disponibile per tutti gli abbonati Mediaset Premium. La visione dei contenuti presenti nel servizio Premium Play varia in base ai pacchetti a cui sei abbonato.