Immagine testata

Zona D' Ombra

Arriva su Play il film “Zona d’ombra”, pellicola che racconta l’indimenticabile battaglia di Bennet Omalu (Will Smith), neuropatologo forense, che scoprì l'encefalopatia cronica traumatica, malattia neurodegenerativa che colpisce soprattutto i giocatori di football.

La sua ricerca comincia quando si trova ad indagare sulla morte di Mike Webster, leggenda del football americano, tormentato da continue emicranie e finito in disgrazia e povertà.
Il Dottor Omalu scopre una verità troppo scomoda, mette così in pericolo la sua carriera e la sua famiglia. La grande scoperta di Omalu ha dato inizio ad una vera guerra contro i giganti del NFL, una delle istituzioni sportive più potenti al modo. Il dottor Omalu cerca di demolire lo status quo dell’ ambiente sportivo, che solo ed unicamente per interessi politici - economici, non tiene assolutamente in considerazione un aspetto molto importante, la salute degli atleti.

Zona d’ombra” è un film del 2015, scritto e diretto da Peter Landesman. Nel cast vediamo: Alec Baldwin, (dott. Julian Bailes), Albert Brooks (dott. Cyril Wecht), Gugu Mbatha Raw, (Prema Mutiso), David Morse (Mike Webster), Richard T. Jones (Andre Waters).

Continua a leggere
in onda su

Entra In Premium E Non Perderti Tutte Le Grandi Esclusive Di Premium Play


 

Premium Play è disponibile per tutti gli abbonati Mediaset Premium. La visione dei contenuti presenti nel servizio Premium Play varia in base ai pacchetti a cui sei abbonato.