Immagine testata

Zoolander 2

Arriva su PlayZoolander 2”, commedia d’azione, sequel della pellicola del 2001 "Zoolander".

Sono trascorsi quindici anni dal crollo del Centro Derek Zoolander “Per Ragazzi Che Non Sanno Leggere Bene E Che Vogliono Imparare Anche Altre Cose Buone”. Colpito da lutti e da un rapporto difficile col figlio, Derek (Ben Stiller) si è ritirato dalle passerelle. Anche il suo collega, vecchio amico ed ex nemico Hansel (Owen Wilson), vive isolato, ma ha trovato un suo “equilibrio”.

Quando entrambi ricevono un invito speciale per partecipare ad una sfilata di moda a Roma, non possono non tornare alla civiltà e incrociare di nuovo le loro strade.

Mentre lottano per trovare il loro posto in nuovo mondo fashion radicalmente cambiato, vengono reclutati da Valentina Valencia (Penélope Cruz), ex modella di costumi da bagno diventata poliziotta. Con lei devono capire cosa si cela dietro l'assassinio seriale di pop star. L'ultima vittima? Justin Bieber. Saranno le espressioni di Derek la chiave di volta del giallo.

"Zoolander 2“ e’ un film del 2016, diretto ed interpretato dal celebre Ben Stiller. Nel cast troviamo anche Will Ferrell (Jacobean Mugatu), Milla Jovovich (Katinka Ingabogovinanana), Ariana Grande (Coco Chanel), Kiefer Sutherland, Sting, Justin Bieber, Katy Perry, Susan Sarandon, Lenny Kravitz che intepretano se stessi.

Continua a leggere
in onda su

Entra In Premium E Non Perderti Tutte Le Grandi Esclusive Di Premium Play


 

Premium Play è disponibile per tutti gli abbonati Mediaset Premium. La visione dei contenuti presenti nel servizio Premium Play varia in base ai pacchetti a cui sei abbonato.