Immagine testata

DESPERATE HOUSEWIVES 6

Continua a leggere
in onda susabato ore 21.15

Ambientata nel quartiere fittizio di Wisteria Lane, nella città anch'essa immaginaria di Fairview, 'Desperate housewives' racconta le vicende, sempre più intricate, di Bree (Marcia Cross), Lynette (Felicity Huffman), Susan (Teri Hatcher), Gabrielle (Eva Longoria Parker) ed Edie (Nicolette Sheridan), quattro casalinghe alle prese con le loro battaglie domestiche, tra molti misteri che sconvolgono l'apparente tranquillità della ricca periferia borghese americana.

 

Nella sesta stagione una nuova famiglia approda a Wisteria Lane, i Bolen. Ma dietro un'apparente tranquillità anche i nuovi arrivati nascondono qualche oscuro segreto. Inoltre il quartiere e' colpito da un assassino seriale, che uccide le proprie vittime strangolandole...

 

Il tono e lo stile della serie combina elementi di dramma, commedia, giallo, satira, e soap opera. serie ideata da Marc Cherry e diventata un vero e proprio fenomeno culturale. 

 

Desperate Housewives (in italiano Casalinghe disperate) e' una serie televisiva statunitense ideata da Marc Cherry e trasmessa dalla rete televisiva ABC dal 2004 al 2012. Nel corso degli anni ha ricevuto numerose nomination e premi, diventando una serie cult.