Immagine testata

Double Fun: Teen Titans Go e Piovono Polpette

Arrivano su Cartoon Network gli spassosi nuovi episodi di TEEN TITANS GO e PIOVONO POLPETTE.

A febbraio nello spazio DUBLE FUN, dedicato al “doppio” appuntamento con le risate, arrivano in esclusiva Prima TV su Cartoon Network (canale di Mediaset Premium) le spassose avventure di TEEN TITANS GO! e PIOVONO POLPETTE.

Il team dei TEEN TITANS è composto da: Robin, leader del gruppo con eccezionali doti nelle arti marziali; Beast Boy, un ragazzo estremamente vivace che ama fare divertenti scherzi agli amici e che ha il potere di trasformarsi in qualsiasi animale; Cyborg, il migliore amico di Beast Boy, un ibrido uomo-macchina divenuto tale a seguito di un’operazione; Stella Rubia, una principessa aliena con una forza incredibile, in grado di volare e lanciare potenti raggi di energia; ed infine Corvina, una mezzo-demone capace di percepire le emozioni delle persone che ha davanti e di controllarle. L’obiettivo dei giovani eroi è proteggere Jump City dai temibili nemici che cercano di distruggerla.

Alle 19.05 l’appuntamento è con PIOVONO POLPETTE, l’esilarante serie prequel dell’omonimo film d’animazione del 2009 “Piovono Polpette” che, dopo l’ampio successo riscosso dalla critica e dal pubblico, ha visto l’uscita nel 2013 del sequel “Piovono Polpette 2- La Rivincita degli Avanzi”. La serie narra le vicende che precedono la celebre pioggia di meatballs che nel film aveva ricoperto la città di Swallow Marina a causa del malfunzionamento di un macchinario che il protagonista, Flint Lockwood, aveva creato con l’obiettivo di trasformare l’acqua in cibo. Per il momento, quindi, in città tutto segue il corso naturale della storia: le sardine sono ancora la forza trainante dell'economia e Flint è un adolescente con l’ambizione di cambiare il mondo attraverso le sue invenzioni. Il giovane protagonista, infatti, aspirante scienziato e inventore, passa le sue giornate creando macchinari di ogni genere. Ogni giorno è un’occasione per dare sfogo alla sua fantasia e, ovviamente, combinare tanti divertenti guai.

Continua a leggere
in onda sudal 14 FEBBRAIO da LUN a VEN ore 18.40

Non perdere gli episodi dei cartoni animati più amati per grandi e piccini